Il Centro » Bandi » Borse di studio
Borse di studio
ESITO VALUTAZIONE CANDIDATI PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA PER LAUREATI RIF.: COMSOC-2016
CENTRO DI ATENEO PER LO STUDIO DI ROMA (CROMA)
La Commissione giudicatrice per la valutazione delle domande presentate a seguito del bando emanato in data 24 marzo 2016, composta dalla dott.ssa Daniela Bruni, dalla dott.ssa Keti Lelo e dal dott. Salvatore Tricoli, si è riunita presso la Direzione del CROMA in Via Ostiense 139 il giorno lunedì 04 aprile 2016 alle ore 11,00.
Il Bando prevede l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per il seguente settore di attività connesso alla realizzazione di programmi scientifici:
Comunicazione attraverso le piattaforme informatiche del CROMA e la loro riorganizzazione
La Commissione ha inizialmente verificato la regolarità delle domande pervenute e l’inesistenza di vincoli e rapporti di parentela con i candidati.
Sono risultate le seguenti candidature:
CANDIDATI: ESECUZIONE TIZIANA
La Commissione, dopo aver attentamente valutato la pertinenza dei titoli e del curriculum dell’unica candidata con il settore messo a concorso, decide di assegnarle la borsa di studio di cui sopra
La candidata idonea potrà essere coinvolta nelle attività programmate in funzione delle disponibilità di bilancio e delle effettive e specifiche esigenze di sviluppo dei programmi scientifici sopra elencati.
Alle ore 11,45 la Commissione si scioglie avendo concluso i lavori.